SCHOOL FOR FAM: GENITORI CHE IMPARANO DAI FIGLI
Per la promozione della collezione natalizia di Liu Jo Kids, insieme a Milky Media abbiamo sviluppato una campagna digitale innovativa e coinvolgente, con l’obiettivo di celebrare la crescita dei bambini sui social, non come semplici "mini-me" dei genitori, ma come veri e propri protagonisti in grado di esprimere personalità e passioni.
Il progetto, intitolato "School for Fam", ha messo in scena un gioco di ruoli in cui sono i bambini a insegnare ai genitori le loro passioni, ribaltando i tradizionali modelli familiari e creando un racconto originale e fresco.
Per dare vita a questa idea, abbiamo selezionato tre famiglie autentiche e moderne, pronte a condividere momenti genuini e spontanei con i propri figli: Ginny e suo papà, Chiara e la figlia Bianca, alle prese con ricette originali e creative, e Marzia Polidori con la figlia Carol, impegnate in una sfida calcistica.
Ogni famiglia ha dato un tocco unico al progetto, creando contenuti che riflettono l’autenticità e la vivacità tipica delle esperienze familiari.
Questa campagna ha avuto l’obiettivo di celebrare non solo il legame familiare, ma anche lo spirito del Natale, trasmettendo valori di condivisione e creatività.