You're 15 Seconds away to fall in love
Caricamento in corso

Espolòn Tequila

Il Barrio di Espolòn Paloma non è solo un evento, ma un’esperienza unica che incarna lo spirito audace e autentico del marchio Espolòn.
Il progetto, ideato e curato da Milky Media, celebra la cultura messicana e la convivialità attraverso eventi esclusivi che combinano musica, arte e, naturalmente, il celebre cocktail Espolòn Paloma, simbolo di freschezza e creatività.
Per l’inaugurazione del Barrio di Espolòn Paloma a Milano, 15 Seconds è stata coinvolta per selezionare un Ambassador digitale, che facesse vivere l’evento attraverso i propri social; con il suo stile coinvolgente e il suo grande seguito la scelta di Timmy de Pizza è stata una decisione strategica pensata per rafforzare la connessione digitale del brand con il target giovane e vivace, e ha permesso di rendere l’inaugurazione  ancora più speciale. Noto per la sua personalità e per l’approccio spontaneo ai contenuti, ha aggiunto un tocco unico all’evento, tatuandosi il logo del brand sulla testa come segno di autenticità e connessione con Espolòn.

Attraverso video e post sui suoi canali social, ha condiviso l’esperienza con la sua community, creando contenuti divertenti e dinamici che hanno messo in risalto l’energia del brand e l’atmosfera festosa dell’evento.