Dal 2020 al 2023, 15 Seconds ha gestito la comunicazione digitale del brand Bravo, creando uno storytelling autentico che esplorasse l'universo delle sue gamme e mostrasse il "mondo" dietro ogni succo. Con una direzione artistica mirata, sono stati sviluppati due format editoriali distinti: il primo esaltava i sapori dei succhi con colori vivaci, texture sovrapposte e ambientazioni fresche; il secondo celebrava le occasioni stagionali con scenografie accoglienti per il Natale e atmosfere solari per la primavera. Questi approcci hanno reso la comunicazione autentica e accattivante.






LANCIO NUOVA REFERENCE
A cavallo tra il 2021/22, Rauch lancia la gamma "Senza Zuccheri Aggiunti" di cui 15 Seconds ha curato la campagna ATL (stampa, TV e OOH) e Digital, ideando il concept "Il gusto di stare bene", che sottolineava il vantaggio di un prodotto gustoso ma senza zuccheri aggiunti. Coerentemente con la USP della nuova gamma, abbiamo lanciato un contest online, in partnership con il prestigioso MyArbor Hotel che, come il nuovo prodotto SZA, focalizza la sua comunicazione sul benessere.




I CONTENUTI SOCIAL VENGONO DEDICATI ALLE PROPRIETÀ BENEFICHE DELLE VITAMINE, AL GUSTO, AI COLORI E ALLE GEOMETRIE DEL PACK, COERENTEMENTE CON L'IMMAGINE DELLA NUOVA REFERENCE.








2022/23 NEW CONTENT STRATEGY
Nel 2021, 15 seconds sottopone un'analisi sulla GenZ (15-24 anni), evidenziando che i giovani early adopters sono attratti dal gusto intenso delle bevande alla frutta e amano mostrarne il packaging come parte del proprio lifestyle. La ricerca porta nel 2022 al lancio di una nuova SKU in lattina: la direzione creativa vira così su contenuti visivi dinamici, come animazioni video, GIF e rappresentazioni 3D, tutte caratterizzate da colori vivaci e frizzanti.



