Per il Kappa Futur Festival, 15 Seconds è stata coinvolta da Milky Media, per ideare una strategia di Advocacy Maketing con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il brand Kappa e il suo pubblico giovane e dinamico, attraverso la selezione di tre creator lifestyle, capaci di raccontare storie autentiche e coinvolgenti, in tempo reale su Instagram e TikTok.
Un aspetto chiave della campagna è stato il "Kappa Closet", uno spazio dedicato che ha permesso ai creator di esplorare e presentare gli outfit Kappa in modo originale. L’idea era di far vivere il festival non solo attraverso la musica e l’atmosfera, ma anche attraverso la moda, mostrando come il brand si inserisca perfettamente nel contesto culturale giovanile del festival, creando un forte legame tra moda, musica e cultura giovanile.





L'approccio multicanale ha garantito una copertura ampia e coerente, posizionando Kappa come protagonista dell'evento e delle interazioni culturali, dimostrando l'efficacia del live storytelling per offrire una visione autentica e ispirazionale.